红联Linux门户
Linux帮助

caos con SuSE

发布时间:2007-10-31 00:55:19来源:红联作者:bitrated
E rieccomi qui a scrivere due righe... uff ho un po' di mal di testa oggi... sarà stato il troppo stress per SuSE a farmelo venire!

Eeeeehhhhh perché la sottoscritta è proprio un genio, non c'è che dire! Qualche giorno fa sono riuscita a rincasinare per l'ennesima volta la mia distro, tanto che molto furbescamente ho deciso di formattare... non l'avessi mai fatto!!! Sono stata un sacco di tempo ad impazzire dietro alla connessione (meno male che poi il mio maritino in quattro e quattr'otto mi ha risolto il problema! Eeeehhhh... grazie!! :* ), poi sono passata ai programmi, alle personalizzazioni (ma quanto è brutta la mia SuSina così da nuova! Certo che delle icone un po' più carine e uno sfondo migliore non sarebbero state male!), ecc ecc ecc! Insomma ci ho perso un sacco di tempo e ho ancora un monte di roba da fare! E tutto questo perché?? Perché non mi tengo mai le mani in tasca!!! Uff!

E insomma...

In questi giorni la temperatura è stata più mite... meno male... sono pure riuscita a riprendermi abbastanza dal raffreddore e dall'influenza che avevo lo scorso we... mi è rimasto solo un po' di "tappo" generale ma vabbè... solo che pare torni il freddo... così ricongelo nuovamente! Oioioi non ci posso pensare... speriamo almeno che all'università si degnino di accendere il riscaldamento visto che è novembre in pratica!
文章评论

共有 0 条评论